Radio Ricetrasmittenti

E’ l’attività iniziale della ditta fondata dal titolare.

Dai primi anni ’80, quando ancora non esistevano le reti di telefonia mobile, ci siamo dedicati alle reti radio ricetrasmittenti con copertura locale in supporto a tutte quelle aziende che avevano la necessità di un contatto continuo con il personale esterno come imprese edili, ditte di trasporti, ma in modo particolare i Comuni dell’Alto Vicentino per i servizi di Polizia Locale, acquedotto, strade e servizi tecnici.

Negli anni le nuove tecnologie hanno spostato la clientela verso i servizi di vigilanza ed emergenza (Protezione Civile), tutte attività che devono avere una propria rete di comunicazioni alternativa a quelle normalmente in uso.

Le reti radio ricetrasmittenti stanno passando dal modo analogico a quello digitale con la possibilità di ulteriori servizi. La nostra ditta segue con particolare interesse e competenza questa fase di transizione proponendo e studiando delle soluzioni in base alle esigenze della clientela.

Lavoriamo con le migliori marche produttrici di apparati e sistemi radio e possiamo fornire una adeguata assistenza post vendita.

Provvediamo anche alla compilazione delle pratiche ministeriali per il rilascio della necessaria autorizzazione assistendo il cliente in tutto il complesso iter burocratico.

Richiedi Informazioni