Richiedi assistenza a domicilio

Richiedi e prenota un assistenza a domicilio.

L’assistenza tecnica a domicilio, per clienti privati e aziende, prevede un primo contatto telefonico allo scopo di valutare la problematica e acquisire ulteriori informazioni tecniche per la rapida risoluzione del problema e successivamente verranno concordati tempi e modi di intervento.

Nel caso l’intervento a domicilio non fosse sufficiente a risolvere la problematica il tecnico potrebbe ritenere più opportuno o indispensabile completare l’attività presso il nostro laboratorio.

L’area di intervento comprende i seguenti Comuni della provincia di Vicenza:

Di seguito alcuni esempi di attività per cui si può richiedere l’intervento a domicilio:

L’importo di 100€ (iva compresa o in regime di reverse charge se soggetti)comprende l’uscita di un solo tecnico per un totale di 1 ora lavorativa. Il costo per ulteriori tempi di intervento ed eventuali materiali che sarà necessario impiegare per la risoluzione del problema vanno definiti in fase di contatto o se non individuabili preventivamente andranno consuntivati in fase di intervento in loco.

Metodo di pagamento

Seleziona il metodo di pagamento:

Paypal

Bonifico Bancario

Il bonifico deve essere effettuato al seguente Iban:

IBAN IT 28 N 02008 60480 000100801426

UNICREDIT BANCA SPA – Ag. di Malo Intestato a CTS snc