CTS snc

L’attività fu avviata nel 1981 grazie alla grande passione per la radio e le trasmissioni nutrita da Luciano Cazzola che mettendo a frutto le esperienze professionali, maturate nei precedenti impieghi nel settore delle radiocomunicazioni, pensò di proporsi in qualità di tecnico radio riparatore e installatore di impianti professionali VHF/UHF e servizi complementari.

Con il passare del tempo, merito dell’impegno costante del titolare e ad investimenti mirati allo sviluppo, l’impresa ha potuto acquisire strumentazioni e attrezzature all’avanguardia in grado di far fronte con professionalità alle svariate problematiche garantendo soluzioni “su misura” per i propri clienti.

Nel 1995 entra in azienda il primogenito Roberto che si propone come consulente per la posa in opera di impianti di trasmissione presso i più noti operatori telefonici italiani.

Nel 2008 con l’ingresso in azienda del secondogenito Francesco viene creata la CTS snc con lo scopo di ampliare il campo di intervento anche al settore dell’informatica e delle reti digitali.  

La continua ricerca di mercato fa sì che oggi CTS snc sia univocamente riconosciuta come azienda competente nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di telecomunicazioni quali radio ricetrasmittenti, connessioni tramite ponti radio, connettività internet, telefonia VoIP e centralini telefonici, nella gestione delle reti informatiche private a aziendali, nella videosorveglianza e sicurezza e nell’individuazione delle soluzioni più idonee per ogni cliente.